Citazione:
Originalmente inviato da truffolo Grazie per le varie dritte
ma purtroppo il mio problema e' proprio una alta temperatura che probabilmente aiuta a far cioccare prima le candele
con un cielo del pistone nero
candela scura
grande fumosita in accellerazione e sugli allunghi.
Pero non rimane imbrattato cosi tanto come dice manu da freddo e' subito pronto ma se ingrasso ancora non si accende neanche e poi sugli allunghi non si affoga l'unico sintomo e' che a causa delle elevate temperature che raggiunge naturalmente il motore non tira piu e assume un rumore cupo.
Per la marmitta questa e' una soluzione che non ho ancora provato!!
Potrebbe essere per colpa della miscewla Jet al 25%???
Mah! Mistero ora faccio un altro po di prove poi vi racconto
Grazie ancora a tutti |
il motore non può andare bene da subito! per almeno 5 minuti d'estate (e qualcuno in più di inverno) deve borbottare ed essere grasso, altrimenti è magrissimo! se la carburazione va bene a freddo e a serbatoio pieno, quando si scalda e finisce la mix, risulta magro... non devi ingrassare di 4 giri per volta, basta 1/4 per volta... carbura a motore acceso, motore caldo e serbatoio sotto la metà... la temperatura deve stare sui 100°, poi di inverno...