Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 07, 20:57   #463 (permalink)  Top
lilloone
User
 
L'avatar di lilloone
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 95
Auguri...ehehhhhh...

Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
E' arrivato
E' bellissimo!! La dogana mi ha chiesto 42 euro.
In totale ho speso 227 euro per il belt, una coppia di pale aggiuntiva, il cavetto per collegare la radio al pc, una lipo aggiuntiva da 2100mah.
Mi sembra montato perfettamente e tanto per abbassare il livello del forum vi pongo delle domande, che saranno d'aiuto a voi per capire con chi avete a che fare, a me per iniziare

I palini di coda vanno tenuti molto molli? (così li ho trovati).
Le pale del rotore principali non serrate, ma più strette, vero?

Come faccio a controllare la tensione della cinghia? Provo a muoverla con qualcosa tipo un cacciavite nelle fessure vicino ai palini?

Vorrei provare a muovere i servi per capire se i vari reverse sono corretti, quindi ho tolto le pale e vorrei staccare il motore, faccio bene a scollegare i cavetti nero, blu e rosso che sembrano uscire dal brushless?

Ultima domanda, nella confezione col cacciavitino ho trovato dei pezzettini di velcro adesivo di un paio di cm. Per fissare la batteria all'heli con la fascetta di velcro ne devo incollare uno sulla batteria stessa?

Vi ringrazio molto

Sono felice come un bambino il giorno di Natale. E' così bello che quasi quasi lo... lascio intero..

in attesa di Diego, Francesco o qualche altro capoccione del forum ti do' qualche dritta (sperando di non dire cazz.. ehehehhhh)

I palini di coda vanno bene come sono.. molto molli
le pale centrali non vanno strette molto...

A pagina 22 del manuale del Belt trovi una figura che ti spiega come controllare la tensione della cingia. puoi fare la prova dalla fessura sotto il giroscopio dal lato dove ci sono i palini.

Per le varie prove dei servi, se stacchi il fili rosso e blu' del motore è gia' sufficiente puoi evitare di staccare le pale.

infine, per fissare la batteria, guarda bene la figura del manuale a pag. 12... se noti bene la batteria e fissata con la fascetta di velcro nero, ma guarda anche la posizione deve viene passata la fascetta, vedi che una parte dell'alloggiamento della batteria rimane vuoto, questo serve a tenere la batteria in avanti in modo da bilanciare l'eli, anche se , secondo me'.. non è sufficiente , io comunque ci meto anche un'elastico che blocca la batteria alla base sove la stessa appoggia...in + aggingo sotto l'elastico un pesetto di 20 gr. per vedere se l'eli è bilanciato io di solito lo alzo per la flybar con gli indici ... dalla mia piccola esperienza.... altro nun zo...

P.S. Se ho detto delle fesserie prego corregetemi..ciaooo Lillo
__________________
*********@@@@@@**********
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@**********
..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh
lilloone non è collegato   Rispondi citando