Ciao Intenditori.
Allora il quesito é sempre lo stesso: quale modello nuovo?
Diciamo che stavolta faccio le dovute premesse ponendomi dei paletti ,direi inderogabili,al fine di risparmiare visti anche i trascorsi recenti in cui ho speso veramente troppo a fronte di un divertimento concretizzatosi solo poche volte, a causa del poco tempo. Quindi prima di tutto so che non volerò moltissimo,ma almeno quella volta che vado, vorrei volare e divertirmi.
I modelli che mi stimolano di più in questo momento sono:
(metterò un ordine di importanza a secondo delle prime scelte)
-Sebart (1)Sukhoi 50 (2)Sukhoi 30 [anche i soliti Katana, ma meno](3)Angel 50
-H9 Showtime 4D 50
Budget imposto sui 300,00 circa (posso sforare di qualche Euruccio....<_< )
Allora,ho messo le classi 50 xchè infondo preferirei il modello più granadino, ma non escludo i 30 xhé alla fine, sopratutto il sukhoi che ho visto da Filo, mi é sembrato molto valido e carino come giusto compromesso dimensioni-vento-staticità nel 3D ecc..
Boh!
In casa Ho: X i classe 50 Hacker A50 10S con ESC 120, é il motore giusto, ma ho paura che l'alto n° di KV(580),mi complichi la vita x il 3D a fronte di Batteria ed elica. Infatti ho già un solo pacco 6S2P 2500 FP EVO 20 ,solo due cicli di vita, ma mi sa che montando una 14x6 APC-E che é il massimo per quel motore,fondo le celle,e non ho il giusto flusso d'aria per le superfici. In alternativa avrei il classico BL cinesone da due soldi, che fa 330 KV e si tira fino ad un 17x8, che ho già provato ma, su un modello di 3 KG in ODV, non mi ha entusiasmato affatto.
Per i servi sui 50 avrei 1 x HS 5945 e svariati JR 5077,nessun dubbio sul primo, un po su questi ultimi.
Per il resto ho già ricevente 149DP ecc. ecc.
Per i classe 30, ho già BL da 650 Watt circa cinese, equivalente Hacker A30 10XL, con regolatore 50 amp 60 Max,servi HS 81 MG x 4,ricevente idem a sopra, e a questo punto i 2 pacchi FP 2500 di prima che userei singolarmente per avere la possibilità di un paio di voli con ottima autonomia.
Insomma sono indeciso: a me piacerebbe prendere il 50, ma ho paura di dovere investire di più a fronte di un allestimento in casa che non mi sembra il massimo per un buon 3D,mentre mi sento sicuro per l'allestimento di un 30,risparmiando,anche se riconosco i limiti di un modello più piccolo,sensibile, e sicuramente meno entusiasmante, anche se per sentito dire sopratutto i modelli Sebart sono eccezionali.
Che mi dite. Ciaooooo!!!