Quando ho parlato l'ultima volta con la gente del campo volo di ferrara ero ancora indeciso se iniziare con un modello a scoppio o elettrico e mi hanno detto che prima devo scegliere con quale partire poi loro mi consiglieranno quale comprare a scoppio facile. Ora che so che voglio iniziare con uno scoppio devo solo sapere il modello e devo trovare anche qualcuno che ce l'abbia usato così spendo anche meno!!!
Cmq il calmato normale non il calmato sport vero? Quello è un'ala bassa se non sbaglio che è più instabile di un'ala alta vero? Voi che ne dite del Calmato? Che motore ci mettereste su x iniziare senza spendere un'esagerazione ma senza prendere una cinesata che dura due voli? E i servi come si scelgono? In base al modello e al suo peso o a qualche altra cosa? Xkè ne ho visti sui siti di tutte le salse e visti così sembrano tutti uguali da mettere su un modello xké ho notato che cambia la velocità che hanno x fare 60°, cambiano le dimensioni e la "potenza" che hanno di tirare. Su un calmato quali dovrei mettere? Incidono molto le loro dimensioni e il loro peso sul volo del modello?