Citazione:
Originally posted by FrancoC.@01 maggio 2005, 10:41 Il connettore a quattro cavetti, "dovrebbe" avere questa mappatura: i due estremi, rosso e blu, positivo e negativo del pacco. Se misuri la tensione fra loro dovrebbe coincidere con quella dei contatti principali, 11,1V. I due centrali dovrebbero corrispondere ai due collegamenti fra i tre pacchetti 2P.
Misurando la tensione fra il blu (-) e questi due, dovresti leggere 7,4V e 3,7V.
Spero di essermi spiegato. |
Ciao,
Ho gia misurato le tensioni appena mi sono arrivate le celle(ho letto qualcosa e so che non deve mai scendere troppo e siccome il mio pacco che le conteneva è rimasto in balia delle poste italiane per un mese....!!!!)
Citazione:
2)escono dei cavi(mi preoccuperebbe il contrario!!) con dei connettori. Uno è piccolo con quattro fili piccoli (4,3V, 8,6V, 12,9) e l'altro logicamente con 12,9 con fili grossi. Ma la sigla di questi connettori dove la trovo?(posto delle foto) |
Ma poi alla fine come swiccio off tutto il circuito? Metto un interruttore tra batteria e ESC? o ne metto uno tra ESC e ricevente? io ne ho uno (che c'era nella scatola futaba) ma credo non posso farne molto, a meno che non trasformo il mio T-rex in quello a scoppio!!
Ciao