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Vecchio 05 novembre 07, 09:03   #9 (permalink)  Top
mozzmozz
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Ciao Andycar,

Citazione:
Originalmente inviato da andycar
La batteria sotto carica ha un calo di tensione, quindi dovresti considerare circa 10V e non 11, inoltre bisogna considerare l'efficenza del motore.
Se l'efficenza è al 90% avrai il 90% dei W.

Quindi 10V*11A = 110W - 11W = 99W ( con efficenza al 90%)
[Mode cazzaro on]
Le mie sotto carica aumentano sempre di tensione , [mode cazzaro off]

vabbè si è vero in ogni caso la tensione di partenza della mie lipo è di 12,72 V metti che per i primi secondi sotto scarica forse li eroga 12 V o almeno 11 V. Comunque sostanzialmente hai più che ragione è da considerare 10V come tensione di esercizio e anche il rendimento si mangia la sua parte.
Motorazzo Axi 2212/26

Ciao, Mirco
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Motore: meno possibile.
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