Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 07, 23:39   #2 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da kinez
Buonasera a tutti!!
Dopo la prima pseudochiatta terminata qualche tempo fa mi è tornata la voglia di creare qualcos'altro di galleggiante...
Oggi cercando qua e la mi è arrivato sotto mano un vecchio rasabordi dal quale sto pazientemente asportando motore e tasmissione per far uno scafo nuovo.
Mi viene quindi qualche dubbio, vengo al dunque:
-qualcuno mi sa dare a spanne qualche misura per uno scafo simile? il motore è un 22cc; pensavo di fare uno scafo nella linea dei trimarani da corsa.
-se qualche anima buona ha uno schizzo, un disegnoanche fatto in paint, un qualsiasi cosa per tirar su i primi piani per la costruzione vi ringrazio infinitamente.
-ultimo ma non meno importante: ELICA; che ci piazzo? nn so se in commercio si trovano di misure tali da poterle montare la quindi pensavo di farmene una approfittando della mano sapiente dello zio e di un buon tornio...che dite?

Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno dire qualcosa...

Ciao! Luca

PS. se volete vedere laprima pseudoschifezza cercate su youtube "nanerottola"...dagli sbagli si impara...hehe!!
Ciao,
se fai una ricerca nel forum troverai dei link a siti dai quali scaricare o comprare dei piani di costruzione, anche di hydro da circuito.

Perchè credi che le eliche non si trovino? Si trovano ... si trovano ...

Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando