Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Sarà fatto, purtroppo in questo periodo è molto preso del lavoro e famiglia, ci ha un pò se si può dire abbandonato, comunque sono daccordo con te che è una persona "speciale" molto onesta (fin troppo!!) e simpatica, ci conosciamo da almeno 30 anni e posso dirti che tu gli sei letteralmente andato fra le sue "grazie",tutto quello che dici tu per lui e legge, ti amira moltissimo, devo dire che anche io ti ho sempre seguito a "distanza" apprezzo molto le tue teorie e la tua conoscenza tecnica, poi ad ogniuno di noi piace più una cosa o l'altra , tu sei amante del volo "estremo" io pur essendo appassionato di volo acro, amo moltissimo lanciare il modello quando si presuppone che non ci sia "niente", poi ,come si dice da noi ravanare ,limare ed impegnarsi al massimo per raggiungere quota......ecco questo è quello che a me piace.... |
troppo buoni!!! Poiche abbiano a disposizione dei pendii che solitamente spingono molto abbiamo dovuto adeguare i modelli alle condizioni....inoltre i miei vecchi maestri erano tutti piloti molto capaci che si distinguevano proprio per il tipo di volo acrobatico spinto che mi prese immediatamente a prima vista. Ma non e' detto che io non faccia il gioco che ti piace, infatti difficilmente io mi tiro indietro quando ci sono condizioni scarse...per me e' una sfida, naturalmente non tutti i modelli sono estremi, ne ho anche qualcuno che mi permette di limare. Non per nulla proprio all'Alpe di Siusi, mi piaceva molto lanciare per primo nel canalone dove era necessario limare molto per poi raggiungere zone piu' adatte a fare quote elevate e poi picchiare per l'acro. Era, il volo migliore della giornata soprattutto, guardando tutti quelli che aspettavano ancora ora per lanciare..ma avevano ragione...c'e' un baratro di 700 m senza nessuna zona di salvezza.
ciao