Discussione: Radio---QUALE???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 07, 20:43   #23 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Flyby87
Ciao a tutti,
è giunta l'ora di farsi una radio un pò più seria della mia Hype da 70€.
Ho deciso di passare ad una buona radio, ma senza spendere metà del mio stipendio.
Ero principalemente indeciso tra:

- Futaba T7CP FF7 40 Mhz COMPLETA di: ricevente R 137 (PPM-FM), Batteria ricaricabile Tx, Batteria ricaricabile Rx, Caricabatterie, 3 Servi S 148, 3 Confezioni di accessori per servi, Cavetto interruttore, Coppia di quarzi. Il tutto a 339€ (Secondo me la migliore);
- JR Graupner MX-12 40 Mhz 6 Canali. Comprende: Batteria TX 9,6V 1700 mA, Ricevente R700 FM (PPM), 1 Servo C577, Interruttore Rx, Coppia Quarzi, Portapile RX, Interfaccia PC seriale per simulatore. Mancherebbe il caricabatterie. La radio la trovo a 183€ + 15€ di caricabatterie per TX/RX;
- Multiplex Cockpit SX 40 Mhz 7 Canali con: 1 servo MINI-HD, Ricevente 7 Canali RX-7-Synth IPD, Batterie Tx NiMh 6/1500 mAh. Per un totale di 239 € più tutto ciò che serve ancora da comprare .

Quale prendo?
Qualcuno mi da un bel consiglio???
GRAZIE IN ANTICIPO

Scusa ma non avevi detto che volevi passare ad una radio seria??

Allora lascia stare tutte queste ed approda ad una ff9 futaba che senza niente costa quasi come la 7 con tutta quella roba. Oppure una evo 9 o una graupner mx22.
Se ti fermi a meno, tra qualche tempo risei da capo con la radio che non basta.

Lascia stare le radio solo 2,4giga con la ff9 appena vuoi metti il modulo da 2,4giga e puoi mantenere tutte le radio vecchie e usare le nuove cambiando modulino......