Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 07, 13:43   #265 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
salve a tutti,
è da un po che leggo le vostre discussioni e dopo essermi fatto un'idea ho preso il mio primo modello..un buggy seben.
Adesso vorrei sapere da chi ha più esperienza se è normale che:
1)la ruota anteriore destra, quando il buggy è sollevato e non ha trazione,gira appena piu lenta delle altre..o inizia a girare dopo!cioè quando ho dato gia un po di gas
2)è normale che le ruote non siamo proprio perfettamente in asse?
E' il mio modello difettoso o è tutto perfettamente normale?

Tieni conto che hai un differenziale in mezzo... direi che è normale... capita anche a me!!! Cuscinetta tutto che ti cambia una vita... e quando dico tutto... intendo anche i cuscinetti della trasmisione... lubrifica tutto bene e vedrai che non ti fa più quello scherzetto!!!

Quello delle ruote non in asse... secondo me sono i bicchierini che si sono un poco storti... sono un poco delicati ed alle prime botte si storgono

Dopo i primi salti.... e dico salti potrai notare che le ruote scentrate sono un "Optional" non gradito del tuo gingillo. Quando sbatti ai 50 con la ruota non ci sono ca.... il bichierino si piega!!!

Citazione:
eccomi con il video...montaggino veloce...MonsterUp
E poi dicono che il seben non impenna...


Citazione:
Ora ho preso questo Bz direttamente da rc e anche a me mi hanno chiesto la stessa cosa... Cosa...!?
Ho capito dov'è il problema... ma non come risolverlo...
Quando vai nella scheda del tuo account... e ci sono tutti i tuoi dati personali mi dicono che la mia e-mail non è... boh... "verificabile" poi mi chiedono di inserire tutti i numeri del mio telefono cellulare.... gli ho messo +39... etcc ed ancora non gli va bene.... Tu hai capito che vogliono questi?
Skiev non è collegato   Rispondi citando