Discussione: Orntottero Preso!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 07, 13:23   #19 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
A Stronca...ma secondo te non l'avevo provato??
il mistero della batteria è il seguente....
se la collego al mio CB ultramat 10 per caricarla, esso mi indica la tensione ottimale di 8,3v, la scvollego e la provo col tester e mi da sempre 8,3v come nel CB....la colelgo al modello e funziona tutto.....
carico il modello in auto, vado al campo oppure attendo un pochetto...et voilà....magia è fatta....è come se quel circuitino staccassse una cella, ma il bello che le celle essendo in serie....se una non va....la tensione dovrebbe essere minore della tensione dell'altra che va.....per questo secondo me stocavolo di circuitello è una specie di lipo saver dato che la ricevente/regolatore non lo ha....


Ma non è che in zona c'era un aquila e l'ornitottero l'aveva vista e si è...cagato sotto???

Smettila di giocare con queste ...orcate, e fatti qualche modello serio...


Non ho mai visto tali lipo..., prova il "modello (?)" con una altra tua lipo normale e vedi cosa fa. In fondo il lipo saver, non serve a niente se ci stai un attimo attento...

Comunque ho visto volare quei così, tolta la curiosità, non sanno di niente. Vanno piano e male finchè battono le ali, se li fermi non planano un tubo e vengono giù come sassi.
Ho buttato nel cassonetto alianti che volavano tranquillamente, ma lo facevano male, figurati quell'uccellaccio... .
by
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando