Discussione: Ho bisogno di voi!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 07, 02:32   #11 (permalink)  Top
janicelestino
User

L'avatar di janicelestino

Data registr.: 18-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
io ho girato per 1 anno nei piazzali, anche se con una on 1:10.... ogni 2x3 ero fermo per colpa di sassolini... so che si riesce a girare nei piazzali con le rally, d'altronde sono nate per quello, però se trovi dei piazzali malmessi magari molto vecchi, è difficile girarci... io ad esempio ho trovato un piazzale "asfaltato" con delle buche che se ci passi sopra il modello ci cade dentro, e se lo prendi con la macchina 1:1 disfi una ruota!! poi ripeto, ci sono piazzali che sono anche meglio di certe piste...
cmq ancora ancora le rally, ma una 1:10 o una 1:8 da on, in un piazzale non molto messo bene, vuol dire assassinarsi di ricambi...

cmq manu io credo che tu dovresti fare una richiesta al tuo sindaco di rifare i pavimenti o l' asfalto nei piazzali del tuo comune!!!!!!!!

io sono d'accordo con tanom76 anche se hai un super macchina da 1000€ tu puoi decidere di farla correre dove voui nessuno puo fermarti sassi o no sassi buche o no anche sulle piste poi trovare qualche sassolino

sono solo opinioni!!!!!!!!!!!!!!!

che consigli di trovarti una pista e un ottimo consiglio perche quello che fai in pista nn l'ho fai in nessun piazzale (specie se giri da solo) ma resta sempre un opinione personale ce gente che nn piace girare in pista perche macari che il solito pirla che ti taglia la strada o che nn sa guidare ecc.....

janicelestino non è collegato   Rispondi citando