Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 07, 23:23   #261 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ciao Francescorosso,
torno dalla pista..onroad (sono andato a scassare un pò l' xray t2\mamba ruleZ ) e ho avuto la bella idea di portarmi il monster ,su qualsiasi terreno,era sempre con il muso per aria .
L' esc xl-5 si è comportato bene,sempre al max caldino non di + , il motore 560 un pò di meno, quando sono arrivato ai "box" e c' erano un tot di ragazzi che pistolavano...c' è stato il panico.. tutti a dire oh OHHH mi si stà bruciando qualcosa della macchina....era il mio motore che stava sciogliendo la plastica dove è incassato!!!! Subito messo sotto l' aria compressa e il problema si è risolto. Non avevo nessuna ventola solo il dissipatore passivo sul motore.
L' esc credo di averlo settato senza il blocco di passaggio dalla retro\avanti, ma a volte la retro aveva una velocità inesistente e altre volte partiva a tromba, non ho capito bene il xè.
Le altre modifiche già le conoscete,sospensioni indurite, batteria da 8,4 sette celle,attaccata ai perni di post. di fissaggio carrozza.Il pignone sempre il 19, molta coppia e pochissima velocità ...ma alla fine è 1 monster
Ho fatto un piccolo video, mò lo monto e poi lo mette in rete.
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando