dal sito di jonny
Sullivan - Pompa fumogeni automatica
COD.ORIG. CODICE DESCRIZIONE ARTICOLO EURO ORDINA
S753 112844 Sullivan - Pompa fumogeni automatica 129,00
TROPPO
disponibile
Leggera e compatta è saldata con ultrasuoni per evitare qualunque perdita. Il flusso del fumogeno è completamente regolabile per potere ottenere leffetto voluto. Si può collegare ad un canale libero della radio e comandarlo con un semplice on-off o con un canale proporzionale per ottenere una regolazione fine del flusso.
Include tutti i tubi di collegamento necessari ed il filtri necessari.
ATTENZIONE: Questo non è un sistema di produzione di fumo autonomo! Il fumo viene generato iniettando del liquido oleoso dentro il silenziatore di un motore a scoppio.
ho un modlelo volante (a breve due) e un portafoglio studentesco.
visto k usa liqudi facilissimamente reperibli e quell aggeggio ben incartato nn è altro che una pompetta e visto che dell inizio e fine proporzionale dell effetto non me ne frega niente m darò a qualche esperimento...pompa potrei usare una peristatica o come si chiama qll dei tergivetro delle macchine, evitando cosi riski di incendio a causa perdite.... poi il preriscaldamento potrei farlo avvolgento un sottile tubo di rame (o meglio ancora oro che conduce di piu
) attorno alla testa e al primo pezzo di marmitta....poi serbatoietto e qualche prova con la miscela fumogena.....m viene ank da usare la paraffina liquida che m sembrava fosse usata sugli aerei veri....adeso una domadna a voi:
come realizzo il sitema che dal 6sto canale della radio (uno switch on off per i carrelli al momento in disuso) mi controlla un relè per l attivazione della pompa?? ho tre cavetti che anfdrebbero a controlalre il servo... orbene, come li collego al rele??