Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 07, 23:29   #11 (permalink)  Top
Ludo91
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
dal sito di jonny

Sullivan - Pompa fumogeni automatica
COD.ORIG. CODICE DESCRIZIONE ARTICOLO EURO ORDINA
S753 112844 Sullivan - Pompa fumogeni automatica 129,00 TROPPO
disponibile

Leggera e compatta è saldata con ultrasuoni per evitare qualunque perdita. Il flusso del fumogeno è completamente regolabile per potere ottenere l’effetto voluto. Si può collegare ad un canale libero della radio e comandarlo con un semplice on-off o con un canale proporzionale per ottenere una regolazione fine del flusso.
Include tutti i tubi di collegamento necessari ed il filtri necessari.

ATTENZIONE: Questo non è un sistema di produzione di fumo autonomo! Il fumo viene generato iniettando del liquido oleoso dentro il silenziatore di un motore a scoppio.

ho un modlelo volante (a breve due) e un portafoglio studentesco.
visto k usa liqudi facilissimamente reperibli e quell aggeggio ben incartato nn è altro che una pompetta e visto che dell inizio e fine proporzionale dell effetto non me ne frega niente m darò a qualche esperimento...pompa potrei usare una peristatica o come si chiama qll dei tergivetro delle macchine, evitando cosi riski di incendio a causa perdite.... poi il preriscaldamento potrei farlo avvolgento un sottile tubo di rame (o meglio ancora oro che conduce di piu ) attorno alla testa e al primo pezzo di marmitta....poi serbatoietto e qualche prova con la miscela fumogena.....m viene ank da usare la paraffina liquida che m sembrava fosse usata sugli aerei veri....adeso una domadna a voi:

come realizzo il sitema che dal 6sto canale della radio (uno switch on off per i carrelli al momento in disuso) mi controlla un relè per l attivazione della pompa?? ho tre cavetti che anfdrebbero a controlalre il servo... orbene, come li collego al rele??
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando