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Originalmente inviato da tanom76 Beh, io non sò in quali piazzali giri di solito o quali hai visto con buche tanto grandi quanto le descrivi!!! Credo che se non giri nei piazzali, non puoi capire effettivamente fino a dove può spingersi il tuo mezzo!!! Io con la mia MZ1 ( e non MZ2 ) ci giro tranquillamente sui piazzali, organizziamo gare sui piazzali e ci divertiamo da matti senza avere tutte le rotture che dici tu! Non vorrei che stessi parlando di piste e macchine da Off... quello è un altro paio di maniche!!! Per quanto riguarda le cinghie, se osservi, oramai quasi tutte le macchine da Rally 1/8 stanno prendendo la strada delle cinghie! Ma non per non far più gare nei piazzali... Per la pulizia, posso dirti che una volta ho girato in una pista dalle mie parti e siccome era piena di "pioppi" dopo pochi giri mi son ritrovato la macchina che sembrava un "pulcino"... Ciò nonostante era una pista e non un piazzale! A quel punto ho preso la macchina e l'ho ripulita, come faccio d'altronde dopo ogni gara o allenamento! Non credere che una cardanica si usuri meno e rimanga più pulita... E comunque continui a sbagliare a dire " auto da competizione non si possono usare nei piazzali ": è una tua opinione, ognuno usa ciò che vuole! Casomai di che per te è meglio non usarla, non è mica una legge! |
io ho girato per 1 anno nei piazzali, anche se con una on 1:10.... ogni 2x3 ero fermo per colpa di sassolini... so che si riesce a girare nei piazzali con le rally, d'altronde sono nate per quello, però se trovi dei piazzali malmessi magari molto vecchi, è difficile girarci... io ad esempio ho trovato un piazzale "asfaltato" con delle buche che se ci passi sopra il modello ci cade dentro, e se lo prendi con la macchina 1:1 disfi una ruota!! poi ripeto, ci sono piazzali che sono anche meglio di certe piste...
cmq ancora ancora le rally, ma una 1:10 o una 1:8 da on, in un piazzale non molto messo bene, vuol dire assassinarsi di ricambi...