Discussione: Info per principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 07, 16:52   #1 (permalink)  Top
mefistofele
User

Data registr.: 01-10-2006
Info per principiante

Ciao a tutti e complimenti....
Mi sto avvicinando all'elimodellismo, ho fatto un acquisto, ma volevo sapere il vostro parere...
Walkera 36 con upgrade in ergal
queste sono le caratteristiche che riportava l'annuncio, il tizio lo vendeva in quanto non lo utilizzava...

Come da titolo vendo elicotterro radiocomandato elettrico con motore brushless a cassa rotante e batteria al litio .

Il modello e' usato pochissimo dato il tempo a mia disposizione si presenta in ottime condizioni e' montato completo di tutto e pronto al volo

il motore brushless garantisce potenza in abbondanza e permette di effettuare il volo in 3d . nella confezione ci sono tutti gli accessori necessari per far volare questo meraviglioso elicottero quindi batteria e carica batteria da casa con stabilizzatore necessario per caricare il pacco batterie LI-PO la radio e tutta l'elettronica quindi caricate il pacco batteria e inserite le 8 stilo per la radio (non comprese ) e sarete pronti a divertirvi.

a dimenticavo nell'offerta vendo anche simulatore di volo con radio per testare le vostre evoluzioni in assoluta sicurezza sul vostro pc quello che poi vorrete far fare al vostro modello.

Il radiocomando ha 6 canali...

Mi piacveva è l'ho acquistatoa, ma datemi un parere...
Grazie
mefistofele non è collegato   Rispondi citando