Silvius mi ha scritto
"Un ultimo pensiero per il povero Vibbuzzo:
Oggi (giorno dei morti) ci lascia, dopo un ultima chaos il Vibe di RRRappy 50.
Accendiamo una candela sulla finestra in suo ricordo.
Invia questo messaggio ad altri 10, altrimenti il prossimo a lasciarci sarà il tuo."
Sgratt sgratt.....
Ricapitolando.....ieri mattina dopo varie chaos finalmente belle belle di massimo 2 giri dritto rovescio, dopo essermi trasformato in superman ho raccolto il mio coraggio e ho detto.....2 giri vengono sempre.....andiamo avanti fino a quando non lo perdo...
Con la cagarella a tenermi la mano destra e la tachicardia a tenermi la sinistra mi sono lanciato nel volo kamikaze del secolo!!
Primo giro....ok....secondo giro....ok.....terzo giro ok....al quarto vado insieme coi comandi e mi viene una specie di slapper piroettata
alchè ho detto....devo imparare a riprenderlo quando lo perdo, rallento il ciclico....lo riprendo e ricomincio a fare il minestrone ma dopo un giro il Vibe ha una crisi di autolesionismo!!
Mentre ribaltava si sente un crack bello forte e si vede un pezzo abbastanza grosso volare via dal modello...
e che sarà mai??
Nel giro di mezzo secondo un bello stop blade del Vibe, tiro l'autorotazione per limitare al massimo i danni e intanto lui scende inesorabilmente
Ha fatto una botta che l'hanno sentita pure alla sede della Jr.
Dopo un quarto d'ora di consultazione con i vari Santi lassù nel ciel, sono andato a vedere cosa è rimasto....cappottina modello ExtraSlim, una pala non c'era più ma ho anche capito cosa è partito via mentre volavo.
Tutta la scatola di coda compresa di un pezzo di tubo e di cardano.....e sempre mentre era in volo la fliber ha fatto un giro e mezzo SOTTO il piatto tranciandomi di netto i tiranti vari.Una pala ha toccato...o meglio ha tranciato di netto tubo e cardano mentre ero in volo.
Dopo oltre a alla meccanica ho salutato anche due 9451 distrutti dal crash....prima possibile vi posto le foto.
Ieri sera ho ordinato le Radix, un altro Vibe e 3 Jr 8717......speriamo sia finita qui, il ponte è stato un bagno di sangue.
Le cose sono 2 secondo me:Uniball pinza che si è staccato in volo....un servo impazzito fine corsa.....
Se le pale toccavano lo facevano subito, non dopo che ormai andavo avanti e se non ha toccato quando l'ho perso e recuperato.......boh, i dubbi mi assalgono!
Secondo voi?