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Vecchio 03 novembre 07, 00:52   #8 (permalink)  Top
mAcr0n_zero
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Originalmente inviato da Benia
Oggi Prove ufficiali ! Innanzitutto vorrei rispondere alle vostre domande... per quanto riguarda la piastra radio e la batteria, ci stavo pensando a realizzare un supporto + piccolo in alluminio per il servosterzo in modo da eliminare anche la plastica che comprende la piastra radio. La batteria quindi andrebbe poi posizionata proprio li... per ora ho provato diverse soluzioni, ma il modo migliore resta quello in foto
Passiamo alla prova (effettuata su asfalto): risultato eccezionale, non lo avrei immaginato, la meccanica autocostruita ha retto alla grande . Si sente però il passaggio dalla corona a 43T a quella con 70 , infatti la velocità attuale si aggira ad occhio sui 25khm , in compenso si gode di un'ottima torsione e il motore gira sempre a pieno anche in salita! Sgomma a meraviglia. Bene, diciamo che ho raggiunto lo scopo che mi ero prefissato! Ora con un motore più spinto potrei portarla a 30/35 Kmh e inizierei a divertirmi come un matto a sgommare in pista di terra battuta
Sono contento per te! Peccato per la velocità un pò scarsa ma per lo sterrato va anche bene...cmq ti volevo chiedere: tu dove ti procuri tutte le materie prime per fare questi pezzi (alluminio, plastica,ecc.)? Io per ora ho trovato solo del carbonio e della plastica che ha la stessa trama del carbonio (effetto carbonio)....ma costa quasi quanto il carbonio! Grazie mille
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