Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 07, 00:27   #448 (permalink)  Top
lilloone
User

L'avatar di lilloone

Data registr.: 16-09-2007
Smile ciao a tutti...

aaahhh.. che soddisfazione....torno adesso dopo 20 minuti di hovering col mio beltino...si si tanta soddisfazione !!!!!!!... mi spiego...l'eli dopo aver toccato con il muso leggermente sul campo di calcio ( con erba) ma proprio poco.. non volava piu'..ho riparato le pale, bilanciate le stesse, raddrizzato il tubo di coda, e per finire era tutto un tremore che piu' di tanti giri non ti faceceva andare . Su consiglio di Bluedark.... questa sera mi sono messo a smontare le manine portapale (1à volta) per controllare l'asse..haiii..haii.. haiii.. non vi dico come era combinato..e consideriamo che soltanto una picoola toccatina.... Diciamo che ho gia' ordinato tutti i ricambi,ma arriveranno chissa' quando.. allora di santa pazienza mi sono messo a raddrizzarlo..vi giuro che è venuto piu' dritto di uno nuovo.. (che modestia) rimonto il tutto ed era impensabile che non lo avrei provato.. finale.... non fa' un benche' minimo squilibrio tutto perfetto... CHE SODDISFAZIONE.....Grazie comunque a tutti voi per i consigli.. adesso mi tocchera' quando Bluedark si decidera' settare la ff9 ....intanto vado in hovering con la radio di scatola.... ciaoo a tutti...
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@**********
..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh

Ultima modifica di lilloone : 03 novembre 07 alle ore 00:30 Motivo: errore
lilloone non è collegato   Rispondi citando