Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Secondo me gli upgrade non fanno la differenza ma è al geometria di un eli che lo fa andare forte o meno...il nitro come upgrade fondamentale sono solo i rinvii dei pushpull e la ventola mentre per il resto è un ottima macchina ribadisco che non sono un negoziante quindi non tiro da nessuna parte sono solo un amatore che ha montato e settato molti modelli (dal walkera al vibe 90 per fare qualche nome) tra i quali anche il jr air skipper e devo dire che seppur di ottima qualità come dicevo sopra a livello di geometrie non mi è piaciuto...seondo me l'xtreme è una bella macchina anche se l'ho vista solo in foto ma se devo spendere 540 euro mi prendo sempre un nitro con i vari upgrade ed ho la trasmissione cardanica che nel 600 va stra bene...se il prezzo dell'xtreeme dato che è un modello che deve emergere e le carte in regola ce l'ha per farlo fosse stato più competitivo allora si poteva mettere in crisi la maggior nota Align |
Attenzione non far confusine il prezzo che ti mensionato ANDESP e' relativo al T-rex nitro pro