Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 07, 20:57   #88 (permalink)  Top
helipassion
User

Data registr.: 04-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
Secondo me gli upgrade non fanno la differenza ma è al geometria di un eli che lo fa andare forte o meno...il nitro come upgrade fondamentale sono solo i rinvii dei pushpull e la ventola mentre per il resto è un ottima macchina ribadisco che non sono un negoziante quindi non tiro da nessuna parte sono solo un amatore che ha montato e settato molti modelli (dal walkera al vibe 90 per fare qualche nome) tra i quali anche il jr air skipper e devo dire che seppur di ottima qualità come dicevo sopra a livello di geometrie non mi è piaciuto...seondo me l'xtreme è una bella macchina anche se l'ho vista solo in foto ma se devo spendere 540 euro mi prendo sempre un nitro con i vari upgrade ed ho la trasmissione cardanica che nel 600 va stra bene...se il prezzo dell'xtreeme dato che è un modello che deve emergere e le carte in regola ce l'ha per farlo fosse stato più competitivo allora si poteva mettere in crisi la maggior nota Align
Attenzione non far confusine il prezzo che ti mensionato ANDESP e' relativo al T-rex nitro pro
helipassion non è collegato   Rispondi citando