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Vecchio 02 novembre 07, 19:28   #314 (permalink)  Top
ranox
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Originalmente inviato da garbo
azz azz azz pure una lezione di idraulica applicata al 23 mi devo sorbire da ranocchia...., io sò s.tommaso robè...se non provo io stesso non credo...

P.S.per la radio io sugli acrobatici uso 2 servi in coda che metto sul canale 2-8 se ho solo 7 canali mi tocca:
1) invertire il moto di un servo dal motore e potenziometro, lavoro di cacca
2) accattarmi un servo futaba da accoppiare al servo hitec e dato che il
futaba gira all'incontrario del hiteca andrebeb bene, ma magari non hanno la
stessa velocità e risposta, da scartare...
3) miscelare sulla radio un canale il 7 con il 2, il 6 già lo uso con
gli alettoni differenziati e non se fà

quale di queste 3 opzioni è la più favorevole
Abbiamo la stessa radio (FF9 per chi non sapesse).. Il mio giles col G20/23 vola con canali 1 e 6 sugli alettoni, 2 e 7 sul cabra senza fare stregonerie di servi diversi o rovesciati..e mi resta anche il canale 5.. Dell'8 canale non ne ho mai sentito bisogno. anche sugli alianti.. canali 1,5,6,7 per alettoni e flap, 2 cabra, 4 direzionale. Il tre libero. Volendo mettere uno sgancio metto un servo con la Y sul direzionale e bonanotte.. Tanto in traino il direzionale non lo devi usare, o quanto meno puoi usarlo con moderazione e a fondo corsa il servo del gancio apre e ti libera.. Oppure lo mixo col canale 3.. vedi tu.

Per il 23: smettila con quei ventilatori e metti in pratica UNO alla volta i stratagemmi che hai letto qui.. Uno alla volta però.. almeno saprai da cosa dipende.

Robbè
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