Ciao Ste..
Guarda che un'auto con più di 20 anni per quanto mostruosa possa essere, si mantiene con una certa facilità;Con circa 100 euro l'anno te la cavi, per quanto riguarda il bollo e l'assicurazione e la cosa più interessante è che,se ben tenuta, il suo valore, è ogni giorno più alto..! Anche i miei ne hanno una..
E' una vera e propria nicchia di denaro!
Diventa un'auto rara e sempre più ricercata difatti sto seriamente pensando di acquistare una ferrari 308, si trovano con poco, ma il loro prezzo sta vertiginosamente aumentando per cui è un ottimo investimento,ed affascinante..soprattutto per coloro che, in quei tempi,erano dei ragazzi..e la desideravano come se fosse un sogno irraggiungibile!
E' bello vivere un'intera vita sognando qualcosa e poi..realizzare questo sogno!
Posso immaginare la soddisfazione nel possedere un countach, comunque..niente è impossibile, basta continuare a crederci e soprattutto impegnarsi,sempre,in ogni momento..alla fine i risultati vengono fuori ve lo garantisco
Per quanto riguarda la guida dell'elicottero dall'auto tu non ci crederai ma proprio oggi, ci stavo pensando..
SAREBBE FAVOLOSO!!!!!!!!!!
Ma non ho idea di quanto possa viaggiare un eli elettrico, e penso ke sarebbe un probelma riuscire a star dietro all'auto e per l'auto riuscire a star dietro all'eli. Per lo meno adesso,non credo d'essere sufficientemente abile, magari per i livi sarebbe uno skerzetto..dicerto una cosa assolutametne fantastica, mamma mia...FIGATA!!
CARRELLO DIETRO NO, poi non so se sarebbe possibile con l'assetto sportivo, ma posso sempre utilizzare il portapacchi sull'auto di mio nonno, è la soluzione migliore..Presto vi manderò delle foto con l'eli sul tetto, legato e rilegato come un salame..hehehe
Il mio mini lama v3 oggi mi ha regalato tante soddisfazioni, ed ho persino convinto alcuni miei amici ad acquistare un eli,chiaramente da me
Domani mattina al campo di volo,speriamo di non rompere niente, mi sveglierò di buon ora e poi..PARTENZA!!