[QUOTE=A proposito di settaggi e parametri ....hai già provato a misurare il passo?
Il tuo piatto a 120 riesce a muoversi in maniera abbastanza fluida hai trovato
una miscelazione soddisfacente per i tre canali : aileron, elevator e pitch?
Come ti va il giroscopio? A che punto sei?[/QUOTE]
Ciao.. Blue... forse mi sono spiegato male..io mi sono avvicinato a questo splendido hobby da poco + di 2 mesi e tutti questi termini , oggetti, manovre e via dicendo per me' erano arabo...adesso tra poco abbandono il lavoro per dedicarmi all'eli...per fortuna che ho tanto tempo libero..e quando mi tocca il turno di lavoro ..quasi quasi.. mi scoccia...
, poi come potrai vedere (l'ora d'invio)dei miei post..sto dedicando anche molte ...delle mie ore di sonno... tutto cio' per farti capire quanto il tutto mi appassiona..pero' è anche vero che oltre a studiare imparare e provare .. vorrei farmi anche qualche hovering..
almeno quello per ora... per cui.. se avro' la configurazione della mia bella ff9 ed il beltino..la mettero' al lavoro.. diversamente riposera' un po' e prendera' servizio piu' in la'.... grazie ancora.. adesso vado a verificare quale è il problema che mi fa' diventare l'eli un tremore unico.. ciauuuzzz...
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@**********
..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh