Citazione:
Originalmente inviato da lilloone Il Belt se ben settato diventa stabile come una scoppio ma richiede molta
dedizione e si rischia di fare grossi danni prima ancora di metterlo in hovering
se proprio fosse necessario potrei fornirti anche i parametri completi da impostare sulla ff9 ma prima studia ..bene il modello e vedi come si comporta
il piatto dopo aver tolto le pale ..vediamo se vibra...preparati ad acquistare
tanti bei ricambi...buon lavoro...byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Ciao Blue....grazie per il consiglio... io avro' molta pazienza e tanta dedizione... ma tu dovrai fare altrettanto
(per gentilezza) .. a fornirmi tutti i parametri al completo per la mia ff9 ed il Beltino... per quanto riguarda i ricambi ho gia' ordinato una 1a tranch che dovrebbe arrivare tra pochi giorni ha HK...
un consiglio da tutti voi.. visto che ho un carissimo amico che lavora in una grande officina... volevo chiedergli di costruirmi un attrezzo per bilanciare e baricentrare allo stesso tempo le pale... me ne indicate qualche uno buono??? grazie...
Ciao Lillo...[/QUOTE]
ciao Lillo prima di tutto ti consiglio di rimettere la rx della futaba, perchè utilizzando la rx a 35 mh con la tx a 40, anche se metti i quarzi a 35 ti sei ridotto notevolmente la gittata, la tx non può oscillare bene a 35 oltre al fatto che tutte le interferenze sono le sue.
effettivamente il belt in carbonio costa meno del trex, ma come ho già detto gli upgrade il ergal se da una parte sono molto resistenti, dall'altra rendono il belt molto pronto nei comandi, la plastica perdona di più, forse ti serve un elicottero più tranquillo, dunque tienilo in plastica.
Per fare un bilanciatore basta che costruisci una specie di bilancia ai cui estremi puoi avvitare le pale, con al centro un fulcro che ne permetta l'oscillamento.
ciao, diego