Discussione: database pendii
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 07, 01:50   #9 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
quoto Doc al 100%.
il caso di S.Romolo è analogo ad un altro pendio nella mia regione che segnalai anni fa senza sapere che fosse privato e fui redarguito dai soliti frequentatori, per cui recentemente ho solo segnalato un paio di pendii che so essere pubblici.
mi spiace per i problemi di convivenza con i para, ma a volte lo scambio di conoscenze può anche favorire noi, io ad esempio ho scoperto un paio di pendii proprio perchè segnalati sui siti di parapendiisti.

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
A parte le punzecchiature che poi se vorrete vi risolverete in privato visto che non riguardano il forum, l'autore della discussione e del lavoro ha preferito buttare tutto il lavoro alle ortiche per evitare altre lamentele ed ha chiuso la discussione, cosa che a tutti è data di fare.
Personalmente spero che ci ripensi ed a prescindere da tutto ritengo che fosse uno strumento utile per noi pendiisti. Lo sbaglio è stato fatto da chi ha segnalato il pendio incriminato senza pensare alle problematiche che ne sarebbero conseguite essendo il pendio non di pubblico accesso.
Se una volta dovessi fare una scampagnata fuori porta col modello al seguito troverei molto utile trovarmi un pendio da andare a frequentare con un po' di indicazioni e magari contatti per trovare qualche amico con cui pappagallare un po'.
Troverei utile che venisse ripubblicato il database e che gli interessati locali analizzassero eventuali problematiche chiedendo in caso di togliere la segnalazione.
Riguardo alla possibilità che paraculi... ehm, parapendiisti invadano i nostri spazi approfittando del database... questo è vero, ma è un rischio che accetto personalmente, finora anche sul nostro pendio cittadino ci abbiamo convissuto abbastanza...
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando