Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 07, 23:11   #434 (permalink)  Top
lilloone
User
 
L'avatar di lilloone
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 95
Altro consiglio...

Rieccomi.. ... fatto.. rimontato tutto di scatola...ma prima ho fatto una prova.. ho tolto la RX Hitec 149 e ho rimontato quella Esky che funziona a 35,820 Mhz ,mi sembra...la mia ff9 funziona a 40... Mhz.. allora ...ho tolto il quarzo dalla TX Esky e lo ho inserito nella ff9 ...tutto da copione funziona perfettamente pero' c'è da passare in PPM...pero' per far volare il beltino con la ff9 MANCANO ancora i giusti parametri .. ma prima o poi ci riusciro' o a trovarli o ad inserirli..vedremo...
Altro problema... ricosrtuite le pale in legno che toccando il tubo di coda si erano scheggiate sul bordo entrante....pero' adesso dopo averle rimontate ( e credo bilanciate) ..l'eli praticamente è tutto un tremore non si puo' far girare piu' di tanto ..pensate che siano le pale sbilanciate?? o... dopo aver toccato leggermente a terra si sia storto l'alberino delle stesse ??? o l'albero centrale???...uuuffffff.. .quanti problemi.....
Ciao...Lillo
__________________
*********@@@@@@**********
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@**********
..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh
lilloone non è collegato   Rispondi citando