Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava ciao, una rondella sopra e una sotto la pala, dello spessore di 1mm,
faccio anch'io così con le pale della align che ho sia in legno che in carbonio.
attento che il belt diventa più reattivo, le pale sono più rigide e rispondono più velocemente ai comandi, oltre al fatto che se le tocchi fai più danni, sempre perchè sono più rigide, magari non si rompono ma l'alberino portamanine è il primo che si piega, e il secondo è l'asse principale.
ciao, diego |
grazie, suppongo semplici rondelle da ferramenta.
A parte il fatto che quelle originali Esky sono orrende viste nel contesto colore telaio nero e cappottina gialla, le pale che ho prese per il t-rex hanno un aspetto più consone al Belt che tutto sommato accanto al t-rex fa la sua figura. Penso che la Esky su quasto modello dovrebbe gia dotarlo di pale, anche se in legno, di colore nero. Poi visto che costa così poco, con 10/20 euri in più darlo direttamente con le pale in carbonio.
Ho visto la cinghia e mi pare tesa al punto giusto, pressandola leggermente con il cacciavite, tocco l'altra parte. Secondo me è proprio la costruzione.
I cuscinetti sono singoli, mentre il t-rex li ha doppi e poi che vogliamo di più per quello che costa è un'ottimo ely. Ciao.