Discussione: foto MAEDA collaudo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 07, 20:54   #5 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco
Davvero complimenti per la splendida realizzazione. E' bello sapere che c'è ancora qualcuno che interpreta l'hobby alla vecchia maniera.
..'sti ready-to-fly ...pfui!<_<

Marco
.......
Devo dire, anche se non sembra, che ci sono ancora persone amanti della costruzione tradizionale, anche se magari stanno un pò più nell'ombra, però credimi ci sono!!! Poi ,come la vedo io, mi sento dire molto spesso:" ehhh sai mi piacerebbe molto costruire, vedere un modello prendere forma mano mano che procedi...ma....non ho tempo!! " Bhe io sono l'esempio che se hai voglia e passione il tempo, poco o tanto che sia lo trovi sempre! il lavoro mi porta via giornalmente dalle 10 alle 11 ore , poi ho moglie e tre figli!! Ma con la passione che mi ritrovo in qualche modo riesco a ritagliare quel tempo per me e per il mio ,nostro fantastico hobby.......
La cosa che mi fà piacere e che ho riscontrato anche giovani interessati alla costruzione tradizionale, sono un pò spaventati all'inizio, poi le cose mano mano vengono quasi da "sole" e il tutto prende piacevolmente forma sotto i tuoi occhi.... una soddisfazione che non tutti provano!

OH NO!!!!

CIAO GIULIO
Cornia non è collegato   Rispondi citando