Citazione:
Originalmente inviato da Therenet Lo so, di solito sono pure i padri che tirano in ballo i figli... ma a mio padre una volta piaceva correre (tipo 90 km/h in strade urbane), sapeva a memoria la mappa degli autovelox, per questo adesso non ho paura di correre e so gia guidare, ma adesso che sta per compiere 50 ani sembra si sia ammosciato, 45 km/h e se li chiedo perchè siamo "fermi" mi dice che non bisogna superare il limite di velocità... all'inizio credevo perchè non voleva che appena facevo la patente mi ammazzassi, ma una volta tornando da scuola da solo sull'autobus l'ho visto andare poco più veloce dell'autobus su cui ero sopra... e non mi ha visto...
L'unica cosa che interessa a lui, piuttosto, è che io vinca (forse perchè lui da giovane non ha mai vinto nulla), infatti nelle mini appena vincevo un trofeo da 1° andava subito a vantarsene con gli amici...
Vabeh ma a voi che vi frega? XD
Comunque, per lo studio, voglio fare il meccanico o mal che vada elettrauto, non mi servono altri anni di carcere in università... no forse l'università è più simile agli arresti domiciliari... XD |
ma stai scherzando?! l'università è l'unico momento della tua vita dove puoi studiare quello che ti piace davvero, io non lo faccio per il lavoro che troverò dopo. Senza il fatto che all'università sei totalmente libero di fare quello che vuoi, certo gli esami non te li regala nessuno e ti devi sbattere, però ti assicuro che studiare una cosa che ti piace ti riempie di soddisfazione. Poi se a uno non interessa nessuna materia è libero di lavorare, non ti piacerebbe fare ingegneria meccanica? poi ognuno la pensa come vuole, bisogna anche essere portati per lo studio altrimenti diventa una sofferenza.