Discussione: TT-01R e TT-01D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 07, 15:12   #23 (permalink)  Top
foxed
User

L'avatar di foxed

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Therenet
Eh vedi il problema è che essendo io minorenne non guadagno uno stipendio, ma purtroppo mi deve passare i soldi mio padre. Se dopo 1 mese o 2 che mi prendo il TT-01 li chiedo ancora 400 euro per il TBEvo5 mi tira fuori un macello tremendo (anche perchè è all'antica) sullo studio, su come spendere i soldi nella vita etc.etc. perchè è "un'altra auto" e "l'auto l'hai presa un mese fa".
Invece upgradando, li chiedo 20 euro in più per esempio se prendo svariati 8-9 a scuola, ma devo spenderli subito altrimenti se ne accorge che li uso per il telaio, se se ne accorge poi ho la scusa che sono "pezzi di ricambio", so che è una situazione difficile ma ci sono abituato
Piuttosto, appena avrò uno stipendio mio (mancano 2 anni non una vita), penserò a un telaio professionale appunto come il TBEvo5 o il TRF415 MSXX...
A proposito ma l'alluminio anodizzato la Tamiya lo fa solo blu? Avevo visto foto di telai Tamiya con alluminio anodizzato rosso, ma non so...
ciao, se vuoi ho messo in vendita un TT 01 con la carrozzeria delle ferrari enzo è nuovo. comunque ti capisco benissimo sul fatto dei soldi, ora sono all'università e non avendo uno stipendio mio devo stare attento a quello che spendo anche se riesco sempre a lavorare per un mesetto all'anno così tiro su un po' di soldi. Un consiglio, se puoi continua a studiare perchè per guadagnare c'è tutta la vita davanti.