Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 07, 12:13   #303 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Come ho avuto modo di dire ieri ad Andrew Pomez in mp.
Anche lui aveva problemi del tipo "a muso in su dopo 15 secondi smagrisce e devo aprire, poi in volo livellato è troppo grasso, borbotta e si spegne"
Da questo il consiglio di mettere sti benedetti tubetti di sezione interna più grande. Poi ripensandoci mi son ricordato che questi tubetti più grandi li ho messi anche tra presa di pressione e serbatoio.
Questi motori grandi GLOW hanno bisogno di tubi di sezione adeguata.
Forse per questo la carburazione risulta facilitata.. Provate con i vostri motori e vediamo che ne esce fuori.. magari si risolve tutto così facilmente e senza stregonerie varie.

Robbè

Per lo STAFF: Grazie!

porca mucca...stai buttando sul piatto un altra variante di come cucinare il 23......che se messa assieme a tutte la altre...per azzeccare la carburazione a stò motore bisogna prima andare da s.gennaro a chiedere la grazia...anche io che sono il rè degli ateii...., non ho ancora provato il giles con il carburatore nuovo e marmitta bisson...ora, per mè, è tornato il trip degli elicotteri...ma presumo che durerà poco...come mi finisce stò trip....proverò il tutto....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando