Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 05, 17:54   #37 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by gotosan@29 aprile 2005, 15:28
Per uno che odia gli sprechi direi che hai proposto la foto adatta.... vedo che non hai capito ciò che volevo dire... io rispetto e come, ma se esprimere opinioni diverse dalla tua per te diventa un non rispettare beh! credo che prima o poi dovrai confrontarti con questo tuo problema...
non replico alle eventuali successive poichè si rischia di far diventare l'aria pesante cosa che non è nelle mie intenzioni.

Attendo tue impressioni sul volo rovescio.

Un saluto
Riccardo

PS: non uso le faccine perchè credo sia normalmente sufficiente leggere ma se questo, come giustamente dice erganapi, non dovesse far capire il senso eccole qui per voi...
Vedi gotosan,vorrei farti notare che ho perfettamente compreso ciò che mi hai scritto nel precedente messaggio tuttavia ribadisco con questa foto e con questo mio "comportamento" semplicemente perchè io mi sto anche divertendo, mi piace ridere, scherzare....e diciamoci la verità, è ganzo anche Stuzzicare..tirare le frecciatine..ehehh
Francamente le tue parole mi deludono un pò e mi dispiace la cosa venga presa cons erietà, ti posso assicurare che io sarei il primo a farci due risate sopra.
Sfortunatamente un forum non consente, almeno nell'immediato, di gurdarsi in faccia e di capire in che modo vengono dette certe cose.
E' facile fraintendersi.
Io sono tranquillissimo..si parla del più e del meno, si racconta,si dice...daiiii non prendetevelaaaaaaaa
Mi piace vivere all'insegna dell'allegria,e spero questo l'abbiate già capito da tempo comunque..possiamo continuare a parlare, non vedo per quale motivo l'aria dovrebbe diventare pesa, io sto proprio bene....
Anzi, guarda ti dirò di più, si respira un bel ventolino di primavera..hihihih
Oggi in giardino il mio mini lama V3 andava troppo bene, ma superata una certa altezza gli pigliava il grullo e iniziava a fare i capircci come voleva lui..ad un certo punto girava la coda da solo oppure apriva a manetta il gas..porca miseria! Pericolosa questa cosa!
Non capivo se era colpa del vento o della radio ricevente..però strano cavoli, è possibile che già a 30 metri il segnale inizi a non essere più efficente??
uhuuh..Manca poco lo tonfo su una macchina, e c'era pure la vecchina accanto..Quella è una vipera, la mi nonna la chiama "serpente a sonagli" hihhihi "signora non si arrabbi!! Io Sono un tipo vivace io c'è da capirmi"
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando