Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 07, 07:59   #7 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da lilloone
come vedi dall'ora... non mi sto' tirando indietro dedicando al mio Beltino anche le ore delmio sonno ..comunque ho provato i settaggi...ma gurdando bene in pratica quelli sono per la ff9 in abbinamento alla rx esky originale del belt...che io per usare dovrei cambiare il quarzo in quanto la mia ff9 è a 40 Mhz...voglio dire visto che dispongo di una rx da 199 euro..la R149DP vorrei anche usarla ... spero un giorno di riuscirci... poi alla fine dei conti quello che non quadra è che il ciclico quiando do' alimentazione all'eli è tutto storto e i movimenti non sono quelli che dovrebbero... bbhho??? vedremo... ciaoo ed ancora grazie...

ciao Lillo, non importa che la rx sia esky o la tua originale, è la tx che decide la disposizione dei canali, la cosa importante è collegare i servi come ti da la disposizione su quello stesso sito che ti ho dato.
Anche io ho una rx di un altra marca sul titan, ma ho collegato i servi come li collegherei su una graupner originale.
Se ti rimane il piatto storto vuol dire o che hai invertito qualche servo o hai sbagliato qualche reverse, o hai sbagliato la miscelazione del piatto.

di più non ti posso aiutare.

ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando