Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 07, 22:51   #423 (permalink)  Top
pepero
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
ok Francesco, montati i servi hs 65 mg (ingr. Metello) per il piatto e s3107 per la coda, montato 401 regolato guadagno sulla radio a 65 in avcs
il titan ha la coda immobile! Inoltre è effettivamente molto stabile, lo riesco a mantenere abbastanza fermo a 50 cm da terra.

dunque francesco compra la mx16 tranquillamente che funziona perfettamente con il 401.

ciao, diego
Ciao Diego, ti chiedo la cortesia di fare un'altra prova col 401 per togliermi una curiosità. Se non ho capito male la faccenda del neutro del servo, acceso l'elicottero in modalità avcs, passando in normal e trimmando la coda al successivo passaggio in avcs il led dovrebbe lampeggiare ad indicare che il neutro è stato spostato, a questo punto il triplo passaggio normal-avcs entro i 3 sec dovrebbe far memorizzare la nuova posizione e fissare la lucetta . Ho provato questa procedura su due 401 con due optic diverse e questo non avviene. Se invece trimmo la coda in avcs (cosa che non si dovrebe fare) il led inizia a lampeggiare e smette quando si fa la rapida tripletta. Mi chiedo quindi se sono io che sbaglio qualcosa o questa procedura è scorretta.
Saluti, Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando