Discussione: poche idee, ma confuse
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Vecchio 31 ottobre 07, 20:40   #2 (permalink)  Top
Valerioraptor
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Intanto mi sembra strano che il tuo motore da 3500 dentro una wemo o Het che sia assorba solo 616W, in quanto con celle buone si supera i 700... Cmq in linea di massima bisogna valutare il peso della struttura e le dimensioni, nonché il tipo di volo che si vuole ottenere. Bisogna infatti considerare anche che quei 2000 giri in più danno un po' di velocità di eflusso in più, quindi aumentano teoricamente la velocità massima. Per esempio su un f18 Het, la configurazione B è sprecata poichè sei poi costretto a volare al massimo a 2/3 di gas, pena superare in scala la velocità di un SR71... però sul 104 o sull'F20 della stessa casa la configurazione B diventa obbligatoria poichè hai un modello più grande, percui per volare con una buona riserva di potenza hai bisogno di una cella in più, o meglio di 300W in più.

PS: un 3w a 4 celle non dovrebbe assorbire circa 450W come un 2W a 3 celle?? il programmino famoso è un po' più pessimista per il 3W
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Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle

Ultima modifica di Valerioraptor : 31 ottobre 07 alle ore 20:46
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