Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali lo sarebbe, se non fosse che facendo riproduzioni di aa compresa tra 50 cm e 150 al massimo, il clark y è quasi sempre la scelta più logica.
Quel che mi piace di più è che si presta benissimo a costruire l'ala in piano, senza scaletti (che detesto) o linguette (che si spacano). |
In questo caso... sei scusato
[QUOTE=luca.masali]
poi ci sono eccezioni, ma l'ho usato con soddisfazione su modelli molto diversi tra loro (un Pilatus Porter da 50 cm per trainare aeroplanini di carta
[QUOTE=luca.masali]
interessante... e che tipo di aeroplanini di carta, come li sganciavi... facci sapere di più dai
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali , il GhisaMig a ventola intubata,
|
Anche questo, manco a dirlo, mi incuriosisce. Cos'è il ghisamig?
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali il triplano Fokker, il biplano anfibio Hansa Brandenburgh, uno Stuka e un Texan combat, il trimotore Savoia Marchetti) e si è comportato egregiamente in tutte le situazioni.
Certo non lo userei su un acrobatico, e neppure su un aliante old timer, ma per l'appunto sono casi un pò speciali. Ho per esempio usato un Naca simmetrico per il jet Horten, ma non l'ho mai finito perché a causa di un erroretto di progetto non mi ci stava l'elettronica |
Non per essere noioso... ma mi interessa anche questo
__________________
La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali.
Magic is real... unless explicitly declared as integer