Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 07, 16:07   #113 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
Ciao a tutti,
dunque scrivo in preda a intensi orgasmi provocatri dall'arrivo della dx7 proprio 20 minuti fa!! Senza aspettare troppo ho aperto il capocchione dietro ed ho guardato il lavoro che c'è da fare: i miei obbiettivi sono portarla in mode 3, invertendo anche i trim, ed invertire gli interruttori l'IDLE-UP HOLD in modo da continuare a volare come facevo con la mia vecchia cara 7chp. Per i due interruttori non credo incontrerò problemi, i fili mi sembrano sufficientemente lunghi da permettere l'inversione, per quanto riguarda il mode, anche qui non penso sia un grosso problema, l'unica cosa che mi lascia un po' di dubbi è il colore dei fili, credo bisogna invertire i blu con i blu, i neri con i neri e il giallo con il rosso(previo poi settaggio software)posto una foto ditemi se faccio giusto, essendo io pluripremiato campione italiano di cazzate fatte. Quello contro cui mi sono fermato sono i due trim(anche se nel software saranno invertiti poco importa ma hardware sulla radio li voglio giusti): ma come faccio ad invertirli? è necessario lo smontaggio del potenziometro? non è che mi va tanto di toglierlo dalla sua sede....
grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi in questa delicatissima impresa!!
Icone allegate
Spektrum DX7 e modifica Mode 3-mod2.jpg  
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando