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Vecchio 31 ottobre 07, 13:57   #17 (permalink)  Top
Crika
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Originalmente inviato da abe77
No. Ma secondo me al 70% qualche componente si è bruciato.
Prova a misurare la tensione sulla spinetta che va alla rx (cavi rosso e nero). Dovresti avere una tensione attorno ai 5 volts.
Mentre sui cavi che vanno al motore dovresti avere una tensione che varia dai 0 a circa la tensione del tuo pacco batterie al variare della posizione dello stick del gas. E' una prova semplice che dovrebbe riuscire a darti una indicazione di massima sul funzionamento più o meno corretto dell'ESC.
Da dove parto....

Batteria ESC collegati leggo: 2,5 V all'uscita RX, 8 V al motore (se ci fosse) 9,6 V alla batteria. E già quà penso ci sia qualcosa di guasto!

Batteria ESC e RX collegati leggo: 2,5 V su tutti i canali misurando i poli + e -. Il led della RX è acceso.

Batteria ESC e RX collegati ma con TX accesa leggo: 2,5 V su tutti i canali misurando i poli + e -, ma il led della RX è spento.

Quando collego i servo questi ronzano sempre se la TX è accesa (quindi led RX spento) e sono silenziosi con la TX spenta (led RX acceso), ovviamente non controllo nulla.
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