Discussione: Radio---QUALE???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 07, 02:47   #5 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Flyby87
Ciao a tutti,
è giunta l'ora di farsi una radio un pò più seria della mia Hype da 70€.
Ho deciso di passare ad una buona radio, ma senza spendere metà del mio stipendio.
Ero principalemente indeciso tra:

- Futaba T7CP FF7 40 Mhz COMPLETA di: ricevente R 137 (PPM-FM), Batteria ricaricabile Tx, Batteria ricaricabile Rx, Caricabatterie, 3 Servi S 148, 3 Confezioni di accessori per servi, Cavetto interruttore, Coppia di quarzi. Il tutto a 339€ (Secondo me la migliore);
- JR Graupner MX-12 40 Mhz 6 Canali. Comprende: Batteria TX 9,6V 1700 mA, Ricevente R700 FM (PPM), 1 Servo C577, Interruttore Rx, Coppia Quarzi, Portapile RX, Interfaccia PC seriale per simulatore. Mancherebbe il caricabatterie. La radio la trovo a 183€ + 15€ di caricabatterie per TX/RX;
- Multiplex Cockpit SX 40 Mhz 7 Canali con: 1 servo MINI-HD, Ricevente 7 Canali RX-7-Synth IPD, Batterie Tx NiMh 6/1500 mAh. Per un totale di 239 € più tutto ciò che serve ancora da comprare .

Quale prendo?
Qualcuno mi da un bel consiglio???
GRAZIE IN ANTICIPO
per 30-40€ in più rispetto alla FF7, ti prendi la FF9... tutta altra roba.. certo.. non avrai i 3 servi...e non avrai la ricevente, ma vai proprio su un altro pianeta di radio