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Vecchio 30 ottobre 07, 21:44   #226 (permalink)  Top
rafpigna
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Originalmente inviato da paologiusy
Allora, sembra che il l'impostazione del PWM sul regolatore debba essere tenuto a 8khz e che la curva del gas debba essere tenuta logaritmica .

In questo modo riesco a spremere ben bene le batterie. Adesso devo solo vedere come mai le batterie che danno 12 v a vuoto, sotto carico scendono a 9 v, ho paura che l'assorbimento sia attorno ai 20 A, ed essendo le batterie da 2200 10C sono al limite di portata.

(A dire il vero lo shuntino che mi sono costruito mi darebbe una lettura di 25 A - ma non so quanto fidarmi)
Ma porcaccia pupazzola... invece di perder tempo a dire "penso".. "immagino".. "forse"... e a rischiare di distruggere motori, batterie, regolatori, o il modello intero... non fai prima a cacciare 50euri e ti compri un misuratore di corrente? <_<

Ti voglio bene lo stesso però
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