BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Riuscirò a farlo volare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 05, 13:42   #30 (permalink)  Top
gotosan
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@28 aprile 2005, 21:42
Ernesto, dopo ciò che mi hai detto, mi sono deciso:
Quell'eli non lo smonto più!!!
Mamma mia, non posso certo impazzire fra comandi coda, ferma filetti, brugole e bischerate varie..Rischierei di fondermi il cervello..Troppo macello, si diventa grulli..
Ok, allora bisogna proprio ammetterlo quì l'unico elemento veramente furbo è ilmere, che pur avendomi offeso come suo solito,dandomi di pazzo, mi ha,forse senza volerlo,dato un valido suggerimento..
E' chiaro,solo una mente geniale come quella del mere poteva ideare il montaggio di un portapacchi su un'auto sportiva per giunta assettata per la pista...Ma fortunatamente il caro nonnino, mi presta gentilmente il suo carro funebre che è già allestato con delle meravigliose barre rigide, che..a pensarci bene..potrebbero ospitare tutti e due i bambini!! ORNITH e CALIBER30...ahhahah FIGO! Così ne porto pure due!! EVVVVVVVvvvvvvvaai!! Grande mere, APPLAUSI!!!
Scusa ma se hai tutte queste possibilità economiche perchè ti danni cosi l'anima sul come smontare e rimontare la coda di un elicottero che per giunta ti fai sistemare? Credo che il modellismo sia fatto principalmente del gusto di costruire e conoscere il proprio modello vite per vite altrimenti diventa solo una rincorsa all'acquisto senza capire mai un piffero.. Ovviamente è un mio modo di vedere e non ho alcuna intenzione di giudicare il tuo. Comprendo anche il Tuo entusiasmo che ti porta, senza volere, a parlare di tutti i tuoi acquisti oltre che dei tuoi progressi in modo sempre educato e mai offensivo nei confronti di alcuno, ma , se mi permetti forse dovresti prendere in considerazione anche un'altro punto di vista che forse in totale buona fede non hai preso in considerazione, tra noi molti fanno fatica a comprare anche il più scalcinato degli elicotteri facendo i conti con l'esiguità delle loro finanze... e tu a costoro hai illustrato il tuo problema di spazio sulla tua superspostiva superdotata superassettata TT oltre a comunicare continuamente i tuoi acquisti di sempre nuovi elicotteri e contestualmente lamentandoti delle eventuali rotture e dispendio economico relativo il chè contrasta con le evidenti possibilità economiche che sbandieri....

Un saluto ed in tutta amicizia

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando