Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 07, 15:11   #289 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
La cosa che mi fa piacere è che oltre giobass ed il sottoscritto anche Marco M&M è un grosso estimatore di questo motore.
Mi stai lusingando... detta così sembra che quel:
"anche"
stia per:
"perfino un grande esperto"
non sono mica il depositario della verità assoluta... cerco solo di riportare le mie esperienze
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Dove sono quelli che sono stati capaci solo di dubitare ed insultare me e Giobass??
Perchè non mettono in dubbio anche quello che ha scritto Marco?
Secondo me va ricercato nel fatto che cerco di tenere sempre un basso livello di polemica. Sono certo che tu sia una persona squisità (pur non conoscendoti non ho da dubitarne) ma a volte ti porgi, sicuramente in maniera involontaria, in modo un poco brusco. Anche a me è successo e sono stato tacciato di arroganza. La cosa mi fece molto dispiacere perchè chi mi conosce sa che nonstante tutti i miei difetti sono una persona estremamente socievole, educata e ben disposta ad aiutare tanto che spesso invece di far volare i miei modelli sto al campo ad aiutare chi è in difficoltà (ed anche questo è per me un divertimento ed una soddisfazione).
La cosa che tutti noi del forum dobbiamo tenere presente è che è enormemente difficile rendere l'idea dello stato d'animo con cui scriviamo e dell'enfasi che vogliamo dare alla frase... ancora di più è capire queste cose da parte di chi legge. Morale... stiamo attenti a cosa scriviamo e leggiamo... prima di infervorarci e rispondere sull'onda della prima emozione, riflettiamo un poco...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando