Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Ma dove si sono divise le ali? La G.P. di solito non fa di queste ca..te...........! |
si sono divise proprio sulla giunzione a "Z"all'interno della fusoliera dove si incontrano tra loro i 2 longheroni delle smiali!!non è stata la colla a mollare!!!ma bensi il legno!!!ho parlato anche con un mio amico che pure lui ha avuto lo stesso modello...e mi ha detto che nella scatola erano stati aggiunti un foglietto con le istruzioni per aumentare la resistenza della perte interessata e gli appostiti listelli in compensato,da incollare a sua volta ai lati della famigerata giunzione...perche il manuale di costruzione non ne parla! (forse la great planes si era accorta di aver fatto un'errore e ha cercato di riparare aggiungendo a parte,in un secondo tempo questo indispensabile consiglio,fondamentale per l vita dell'aereo!)...ma nella mia di scatole neanche l'ombra di queste 2 cose!ho trovato però in compenso un'altro foglietto del genere...che però parla di come fissare i rinvii delle parti mobili con le squadrette speciali e i fermi,forniti nel kit di montaggio!!!a questo punto penso che si tratti il destino...ma la fusoliera non è fornita come parte di ricambio!!!e quindi neppure la strana cappotta motore con tanto di magneti...
magari con un po di tempo e dei pazienza si ripara... vedrò che farne del mio rottame!!!
<_<