Ciao Ragazzi è un po ke non ci si sente.....
Ieri ho provato il mio wildtrainer da solo per la prima volta, a parte qualche crash, risolto con un po di scotch, tutto ok, è un paperone...... vola che è una meraviglia.
Ricordate il mio progetto di farlo con il polistirene??? Va bene solo che dovete mettere il compensato da 2mm ai lati senno non regge ai colpi, provare per credere (io ho messo quello da 0.4mm).
Poi per l'ala un mio amico ne ha fatta una di polistirene, a mano (come ci è riuscito ancora non lo so) con un po di diedro (circa 5 gradi), profilo asimmetrico, l'ha copiata al wing dragon della graupner, ed è una scheggia è molto stabile anche alle basse velocita riesco a fare anche delle evoluzioni.
Poi vi posto qualche foto adesso sto a lavoro.....
P.s.: Un consiglio a chi come me sta iniziando a volare, fate un modello in depron, come il widtrainer o altri come l'alimax il libellula etc etc.... fatevelo provare da un esperto e poi andate da soli tanto puo succedere che lo rompete ma ne potete sempre fare un'altro a costi limitati, intanto imparate anche se all'inizio i crash saranno molti, dai crash si impara.......
Ciaooooo
Nicus
|