Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 07, 11:06   #15 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da deepmind
ragzzi...per il momento il problema è risolto e allo stesso tempo rimandato!il motore che ho poi montato è il mio himax che avevo gia in casa,assieme al suo regolatore da 25 A!il collaudo mi aveva messo addosso un pò di agitazione...era la prima volta che volavo con un 3d...il primo e il secondo volo mi sono reso conto che il motore tirava oltre le mie aspettative...a tutto gas il modello scheggiava in candela abbastanza agevolmente...per me era piu che sufficiente vist che mi accontentavo di un volo standard...ho saggiato anche la grande stabilta del modello a bassa velocita...e anche qua niente da dire!preciso e stabile anche quasi da fermo direi!!!il problema fondamentale si è dimostrato un'altro!!!al terzo volo ho provato qualche manovra acro e...sorppresa!!!le ali si battono un bel "5" con conseguente schianto al suolo!!!!

ora dico io...è possibile che accada una cosa del genere ad un modello progettato e studiato per volo 3d??!!
le 2 semiali sono state montate ed incollate seguendo le istruzioni alla lettera!non ho tralasciato niente!!!

proprio un brutto colpo vedere le ali che si reclinano verso l'alto,come quelle di un corsair imbarcato su una portaerei!!!
Ma dove si sono divise le ali? La G.P. di solito non fa di queste ca..te...........!
clayrega non è collegato   Rispondi citando