Citazione:
Originalmente inviato da mikenet76 capisco..
intanto, se non lo hai già visto, potresti leggerti questo: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=29877
poi ti posso riferire ciò che mi è stato suggerito.
intanto ottimo il servo,
Il fine corsa sulla tx, + e - 100, assolutamente simmetrico, rappresenta un valore ottimale per iniziare il setup.
il valore del limit andrebbe alzato a valori intorno a 100, spostando il rinvio verso il centro della squadretta sul servo e se non basta, allontanare il rinvio sul ruotino.
In questo modo se vuoi una coda più rapida, basta aumentare il valore sulla tx, che non rappresenta uno spostamento del servo, ma indica al gyro a che velocità vuoi che la coda ruoti. Interessante, vero?
40% avcs? chiedo scusa, ma quando accendi l'eli, lo accendi sempre in avcs on? ..perchè è così che dovrebbe essere fatto, e con questo valore la lucetta sta fissa e sempre accesa, se non tocchi nulla? Lo dico perchè mi sembra un valore basso. Le istruzioni parlano di +72avcs e -54normal...
Attendo tua!
Ciao! |
Ok ho dato una letta ed effettivamente ci sono un paio di cose che posso sistemare, tipo posizionare meglio la squadretta a 90 gradi e ritarare la sensibilità del gyro che avevo tarato sul banco quando il servo usava una squadretta + lunga.
ora sistemerò tutto in modo da avere i fine corsa simmetrici e il + possibile vicini a 100%
Purtroppo domani sono a firenze per lavoro e mercoledi a udine, quindi fino a giovedì non posso fare nulla, ma poi ci risentiamo.
P.S. ho visto dal tuo sito che sei passato da Belluno. Mi famolto piacere, io sono nato e vissuto a belluno fino ai 18 anni, poi ho fatto l'uni a pd e ora lavoro a trieste e un po' a spasso per triveneto.
Se vai a belluno a svolazzare comunicamelo che magari riesco a venire anch'io
Saluti
Andrea