Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 07, 20:28   #401 (permalink)  Top
pepero
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
buon pomeriggio a tutti, scusate la mia mezza assenza, ma mi sono fatto una tranquilla settimana in famiglia, e tranne qualche fugace sguardo al forum, non ho seguito molto.

io sono ancora a litigare per ricevere l'ordine di massimo, ma sembra che le poste francesi siano veramente peggiori di quelle italiane, o forse c'è qualche postino francese che è anche elimodellista?!
devo dire che massimo si sta facendo in quattro e mi sta dando completa disponibilità: w massimo...w winning models.

nel frattempo mi è arrivato un ordine di renato (bazar italia), tre servi hs65mg e 1 futaba s3107, inoltre per la gioia di francesco, ho comprato il 401 da rc711 (per me ho fatto una pazzia), ora devo decidere che fare sul titan, usare il giro del quale vi avevo parlato o usare il 401.
chiedo consigli

poi passerò alle prove di hovering per vedere le famose doti di stabilità del titan.

il belt questa settimana non l'ho usato causa: avverse condimeteo.

ciao, diego
Ciao, monta subito il 401 e fammi sapere come funziona con graupner.
Sto decidendo per l'acquisto di una mx16. Se mi confermi la piena compatibilità ho già un cliente per la optic6 che non è difettosa in quanto me ne hanno prestata un'altra e l'elicottero fa lo stesso.
Ieri al campo è avvenuto quello che aspettavamo da tempo cioè la collisione in volo tra due aerei, purtroppo il mio raven in depron è stato centrato da un easy glider in epp ed ha perso la coda. A differenza degli elicotteri sono riuscito a far cadere l'areo senza riportare altri danni e con 50 centesimi di colla si rivola.
Saluti, Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando