Discussione: Sukhoi 140
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 07, 16:10   #29 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Spero che abbiate ragione, ma anche se Lindinger indica prezzi abbastanza popolari, ci credero', poco, solo vedendo un sito che li ha disponibili e li vende qa quei prezzi.
Partendo dall'assioma che nessuno regala nulla, non vedo come un prodotto nuovo, che a intuito andra' a ruba, che volera' benissimo con le misure di un modello precedentemente prodotto dalla stessa azienda di indiscusso successo che costava quasi 500 euro, possa costare quelle cisfre.

Comunque e' sottinteso che tutti saremmo felicissimi di scoprire che e' tutto vero, anche che il carrello regge.

FRANCO
Boh... magari sarà così. In fondo negli ultimi 2 anni si è assistito ad una notevolissima prolifarazione di modelli ARF di qualità sempre migliore con un calo costante di prezzi. Solo per fare un esempio il mio Yak54 RCS che di listino costa 279€ contro gli oltre 400€ del Somenzini. io li ho avuti entrambi e ti posso dire che pur essendo leggermente più curato il QS non ha nulla in più, specialmente nelle doti di volo da giustificare una differenza di prezzo così elevata.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando