Citazione:
Originally posted by Hannibal@28 aprile 2005, 15:11 mmmmmittttticccccooooo Wild |
bella!!!!!!!!!!non sono l'unico allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io il mini para l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora anni fa!!! ho usato il piro piro,un aquilone costruito dalla paradelta parma,ho usato il big jim(compagno della barbie,che è anche un bell'uomo
)))) come pilota e ritagliato e sagomato un lamierino d'alluminio come base per servi e ricevente.Ho aggiunto i freni sul b.u. e sui servi ho montato delle enormi squadrette/bracci di leva per avere la giusta corsa.Premetto che l'ho fatto volare molto in volo libero,gettandolo da mura alte e colline scoscese,e l'efficenza non era un granchè,ma era stupendo da vedere!!!!!
Problema numero1:come servi a parer mio ci vogliono i servi verricello,così da avere corsa a sufficenza per i comandi,cosa che io non avevo
problema numero2:il pilotino bisogna sia pesante in modo che non si alzi quando si vira o frena.
Se ho tempo metto le foto anche se ho tolto i servi....
P.S.:Comunque ci sono anche i deltaplani radiocomandati.....in scala esatta,non stoffe a triangolo!