Discussione: Parapendio RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 05, 00:06   #11 (permalink)  Top
renxxx1981
User

L'avatar di renxxx1981

Data registr.: 21-08-2004
Citazione:
Originally posted by Hannibal@28 aprile 2005, 15:11
mmmmmittttticccccooooo Wild
bella!!!!!!!!!!non sono l'unico allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io il mini para l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora anni fa!!! ho usato il piro piro,un aquilone costruito dalla paradelta parma,ho usato il big jim(compagno della barbie,che è anche un bell'uomo)))) come pilota e ritagliato e sagomato un lamierino d'alluminio come base per servi e ricevente.Ho aggiunto i freni sul b.u. e sui servi ho montato delle enormi squadrette/bracci di leva per avere la giusta corsa.Premetto che l'ho fatto volare molto in volo libero,gettandolo da mura alte e colline scoscese,e l'efficenza non era un granchè,ma era stupendo da vedere!!!!!
Problema numero1:come servi a parer mio ci vogliono i servi verricello,così da avere corsa a sufficenza per i comandi,cosa che io non avevo
problema numero2:il pilotino bisogna sia pesante in modo che non si alzi quando si vira o frena.
Se ho tempo metto le foto anche se ho tolto i servi....
P.S.:Comunque ci sono anche i deltaplani radiocomandati.....in scala esatta,non stoffe a triangolo!
renxxx1981 non è collegato   Rispondi citando