Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 07, 13:27   #10 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
i servi delle rtr nel 99% dei casi sono sempre da cambiare... lenti, deboli, e spesso di plastica... poi al limite se prendi un buon servo, quando la cambi lo monti su quella nuova... per le batterie io userei un classico pacco 6V Ni-MH... le lipo sinceramente non le ho mai provate, e poi non mi ispirano tanto per lo scoppio per alimentare l'impianto radio...
Con le lipo la tensione è perfettamente stabilizzata, pertanto ciò si rifelette anche se in minima parte, sulle prestazioni.
Questo accade con gli elicotteri, si ha un consumo molto maggiore rispetto alel auto in quanto dobbiamo alimentare 3 servi da 14kg ed un giroscopio+servo di coda, nonchè una RX di quelle belle grosse...alla fine il tutto non consuma meno di 500mah....sull'auto penso siamo sui 150\200mah..max....
Ad ogni modo ho intenzione di montare un FUTABA 9351, è uno 0,10 con 14KG di tiro..penso che sia una buona soluzione,che ne dite?
Con le lipo,dimenticavo..hai il vantaggio di essere sempre PRONTO A CORRERE, non si auto-scaricano.
Io le carico e le lascio cariche. Se un domani mi viene voglia di girare,accendo e vado.
Con le nimh sei costretto a caricarle prima di andare..ke palle eh?<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando